Comunicato dai concittadini
08 luglio 2007

Notizie dal Festival mondiale della Cultura
e dello Sport a Chonan vicino a Seoul.



Ieri i nostri atleti varesini hanno terminato le gare di atletica. 

E' arrivato un bronzo nel lancio del disco per Mario Grignani.

Mario si e` inoltre classificato quarto nel getto del peso (11.80 avrebbe potuto far meglio) e sesto nel Giavellotto con 43 metri. 

Fabio Maddalena ha corso 100 e 200 piuttosto bene. Nei 100 non aveva speranze di finale, ha comunque corso in 11 e 3 (cronometraggio manuale). Nei 200 si e` guadagnato la finale ma non ha corso perche` aveva male al tendine ed era stanchissimo ed ustionato. Primo giorno di sole!!

Fabrizio e` arrivato ottavo nei 1500   in 4`22`` ma c`era un gran caldo e tatticamente non ha brillato. Soprattutto negli 800 e` passato fortissimo 58`` ai 400 e poi e` crollato ed ha chiuso in 2`06``.

Marco Trevisanut ha invece corso un onesto 1500 chiuso in 4`29``98 che gli e` valso un onorevole decimo posto.

Ora iniziano la parte turistica e lunedi` saranno
ricevuti dall`ambasciatore d`Italia a SEOUL!!!

Oggi pomeriggio saranno sempre a SEOUL per "Mr and Miss university in the world" e martedi` (ultimo giorno) effettueranno un`altra escursione a carattere turistico.  

Ancora tanti saluti ed un arrivederci da tutti loro

Danilo ( allenatore) Sergio (AdP) Mario Fabio Fabrizio e Marco (atleti)

 

Mauro Sarasso

 
Copyright 2005 by Associazione Non Commerciale di Promozione Sociale "MUSIC-HOUSE edizioni" - Malnate (VA). Attività di promozione del territorio, informazioni e aggiornamento.
Questa pubblicazione e' una elaborazione originale dell'Associazione Music-house edizioni di Malnate.
E' vietata la riproduzione parziale o totale senza citarne la fonte e senza autorizzazione dell'Associazione. I contravventori potranno essere perseguiti a norma di legge.