avvisi utili 2010
Ricordiamo che, pur in anonimato, ogni Autore di messaggi è responsabile delle sue affermazioni:
Siamo certi che nessuno abuserà di questo spazio diffondendo notizie mendaci.
Qualora ciò dovesse accadere ed arrecare disagio,  i riferimenti dell'Autore, come sempre,
potranno essere rintracciati dalle autorità competenti.

vai al FORUM ATTIVO

2
avvisi utili 2010
 
.
---- Original Message -----
Sent: Monday, March 01, 2010 9:32 AM
Subject: Re: amianto in Via Verdi?

Grazie per la segnalazione, provvediamo subito in merito
 
Cordiali saluti Ugo Mascetti


---- Original Message -----
Sent: Friday, February 26, 2010 11:55 AM
Subject: amianto in Via Verdi?

Informati da un signore che usa il parcheggio di Via Verdi, abbiamo scattato foto che giustificano  il sospetto di amianto abbandonato
 
Cordiali saluti
per Associazione Music-house
V. G. Bosco, 4 Malnate
tel. 0332.428517 - 389.5888217
Mitzi Conato

 

 

 

Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto spesso, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile, ma gli operatori non sanno chi contattare tra la lista interminabile dei numeri salvati nella rubrica. Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito. Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (In Case of Emergency).
E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona che operatori delle ambulanze, polizia, pompieri o primi soccorritori potrebbero contattare. In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare la definizione ICE1, ICE2, ICE3...
Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile.
E' una buona idea ed è anche promossa dalle autorità preposte al soccorso. Fate circolare la notizia in modo che questo comportamento diventi un'abitudine diffusa. ..............Protezione Civile Roma.

 

[Messaggio del moderatore: michieletto-enzo]
06 Dicembre 2010 11:20 Nome: RIVERSAMENTO
RIVERSAMENTO MESSAGGIO erroneamente lasciato al FORUM DI SERVIZIO RISERVATO SOLO A MALNATE.ORG
06 Dicembre 2010 11:11 Nome: nicola email: deluca_nicola@yahoo.it
state tanto a discutere ma dov'e' il prefetto nominato dall' eccelso ministro Leghista e i funzionari che dovrebbero occuparsi delle strade quando nevica nominati dal vostro eccelso sindaco del partito del fare ?

[Messaggio del moderatore: michieletto-enzo]
07 Aprile 2010 07:30 Nome: malnate org
Si stanno muovendo per il paese persone con "cartellino di riconoscimento" che chiedono di vedere bollette di luce e gas per poter applicare riduzioni. ATTENZIONE.
C'è anche chi, con la scusa di "avvisare" che un parente ha avuto un incidente si fa aprire, chiede di telefonare e si solito è accompagnato da un altro che vi fruga casa. C'è chi si presenta come carabiniere in borghese e - o - come addetto del gas munito di rilevatore - per verificare fughe.
NESSUN ALLARMISMO MA NON APRITE casa a sconosciuti e avvisate i CARABINIERI.
Questo è un nostro consiglio ricevuto, per altro, proprio da veri Carabinieri a cui un nostro volontario si è rivolto solo dopo aver scoperto la truffa ai danni di sua mamma

 

03 Marzo 2010 11:45 Nome: Gero
Mi capita spesso di passare per via Milano/via Nizza ed ho constatato lo stato di assoluto degrado e pericolosità di una “rotatoria” li presente in quello stato da ormai parecchi mesi.
Vorrei far notare, come si evince dalle foto, che oltre alla disposizione assolutamente precaria e pericolosa delle barriere di plastica, vi sono degli sfiati del gas completamente danneggiati e rotti.
Per non parlare di quando piove la rotatoria diventa un piccolo lago in cui i pedoni devono districarsi.
Ritengo questa una segnalazione utile al fine di evitare incidenti o pericoli inutili, per non parlare poi della situazione di degrado presente non sicuramente degna di Malnate.
Invio adesso con posta elettronica a malnate.org due foto.

  Copyright 2005 by Associazione MUSIC-HOUSE edizioni, Malnate (VA). Attività di promozione del territorio, informazioni e aggiornamento.
Questa pubblicazione e' una elaborazione originale dell'Associazione Music-house edizioni di Malnate.
E' vietata la riproduzione parziale o totale senza citarne la fonte e senza autorizzazione dell'Associazione. I contravventori potranno essere perseguiti a norma di legge.