messaggi 2008 - 2009 - 2010
Cava Cattaneo

vai al forum attivo

2
archivio messaggi CAVA CATTANEO
8 gennaio 2010
11 ottobre 09
p
5 luglio 09
3
25 giugno 09
b
15 giugno 2009
c
12 giugno 2009
c
25 aprile 2009
t
17 novembre 2008
c
novembre 2008
11 luglio 2008
b
4 luglio 20085
15 Febbraio 2010 00:01 Nome: Gulino Giovanni

Al Sindaco del Comune di Malnate - Sandro Damiani

All'Assessore all'Urbanistica ed 'Edilizia – Fabio Gastaldello

All'Assessore ai Lavori Pubblici – Umberto Bosetti

Oggetto: richiesta convocazione assemblea cittadina.
La Consulta di Zona Rogoredo/Rovera chiede al Sig. Sindaco di Malnate, la convocazione di un incontro pubblico con tutta la cittadinanza malnatese.
La richiesta ha lo scopo di consentire una discussione sul P.G.T., tra amministrazione e cittadini, in merito ad alcuni argomenti che riguardano l'edificazione di: Monte Morone, ex Cava Cattaneo, l'ex Siome, il Parco di Rovera ecc..
La Consulta ritiene indispensabile che, su tali importanti questioni, l'amministrazione espliciti una reale manifestazione di democrazia, indirizzata a coinvolgere la cittadinanza.
Le grandi scelte per la città e per il territorio, devono necessariamente prevedere il democratico coinvolgimento della cittadini che, attraverso una puntuale informazione, possono essere messi nelle condizioni di esprimere consigli e suggerimenti, utili agli amministratori, per fare scelte condivise, nel concreto interesse collettivo.
In attesa di conoscere il giorno del pubblico incontro, si porgono distinti saluti.
Malnate, 15 febbraio 2010
Per la Consulta Rogoredo/Rovera il PresidenteGulino Giovanni.

.

23 Giugno 2009 19:02 Nome: Giovanni69
SI SI la piscina. avanti avanti senza guardare agli invidiosi che poi li buttiamo dentro. Ma quando ci tuffiamo ? Prezzi popolari per l'ingresso, vero ? Dai Damiani dai Fabio. siete forti e duri e..puri... come l'acqua. Malnate vi merita:ora e sempre!


23 Giugno 2009 16:49 Nome: jhonny46
EVVIVA-EVVIVA, finalmente anche a Malnate arriva una piscina ed un albergo e questo grazie alla giunta di centrodestra. Plaudo all'assessore dell'urbanistica che a dire il vero non ho avuto buoni rapporti. Plaudo alla giunta Damiani che ha avuto il coraggio del rinnovamento di Malnate a favore dei cittadini senza ascoltare i soliti noti che hanno nel loro bagaglio solo critiche inconcludenti perchè sono solo degli invidiosi.
Rinnovo la fiducia all'assessore e lo sprono a proseguire nelle proprie azioni.

22 Giugno 2009 12:39 Nome: TICINESE(svizero)
TITOLO: Non capisce o non vuole capire (affermativo o interrogativo)
AUTORE:Il signor Fabio G.ello (non è un gioiello)
ARGOMENTO: Ex cava CATTANEO e cosa vuole fare lì il bravo assessore del comune
SVOLGIMENTO: Si opina di non essere in linea (non c'è la "quadra") col signor bravo assessore del comune e la sua lungimirante azione atta a cementificare un'area che dovrebbe restare a verde (vedi le parole al vento del suddetto bravo assessore)
CONCLUSIONI:Il Fabio G.ello risponde e cita i risultati elettorali europei che con l'ex cava Cattaneo c'entrano come i fichi (il Berlusca declinerebbe al femminile)a merenda
RIASSUNTO: La gente non è affatto stupida ma...ci viene qualche dubbio

16 Giugno 2009 15:43 Nome: Er smalto
Fa caldo,caldo..e scende il silenzio,ssss...zitti!
Ascoltate. lontano un fruscio...di acqua chiara (clorata?)..
E' la piscina olimpica..nel verde...sopra una ex cava...
E il termario,,e corpi affusolati al sole...e bambini che giocano allegri...
Oddio: sono quasi le quattro del pomeriggio;mi devo svegliare..arrivano gli incubi...due bagnini mi inseguono: paga il biglietto (ridotto,ovviamente,sono di Malnate!)
Ma chi sono? ah,sono il Sandrino,con il ditino alzato,e il Fabiuccio con il costumino verde,con la scritta Padania beach... ma che bello sognare..

16 Giugno 2009 16:34 Nome: Er smalto/2
E a bordo piscina chi c'è mai ?
La bella Rose,con le dame di giunta Barbarella e Paolina (in topless!?)
Che silhouette!! (traduzione dal padano che gnoc..e)


13 Giugno 2009 16:46 Nome: semprelibero
Tutto il pezzoe dedicato all'assessore al cemento di malnate caro GASTALDELLO non sto qui ad elencare tutto quello che lei a detto prima di essere eletto assessore e neanche dopo essere eletto assessore perche cambiare idea e da persone inteligente e a lei giustamente prima non le piaceva il cemento adesso non ne puo fare a meno. QUELLO che più mi fa arrabiare e sentire lei che racconta ai malnatesi un sacco di balle non cpendo una mazza di urbanistica e la dimostrzione si e avuta nel l'ultimo consiglio comunale quando il consigliere di minoranza BERNASCONI la messo alle corde sul progetto CARRARA e lei si e calato in un mutismo vergognoso non sapendo cosa rispondere e a dovuto chiamare a casa il funzionario dell'ufficio tecnico alle ore 22 dove insieme a lui avete cercato di arranpicarvi sui vetri. LEI fa paura a malnate e ai malnatesi con i suoi annunci quotidiani sulla stampa lei annunciando alberchi e piscine su zone che fino a ieri diceva che dovevano essere zone verde di pubblica utilita annuncia colate di cemento nel raggio di 200 metri per far sorgere 3 supermercati cosi facendo lei non lavora per il bene di malnate ma da una forte mano agli speculatori che anno trovato a malnate un terrono fertile per fare i propri affari col suo appoggio e la sua incapacita. I malnatesi devono sapere che la lega di verde a soltanto il fazzoletto e questo assessore se lo lasciamo andare avanti e non l'o fermiamo fa grossi danni al nostro territorio per questo chiedo alle forze politiche di opposizione di mettere in campo tutte le iniziative possibile per far cambiare idea a questo assessore vogliamo la piscina ma no sulla cava cattane se per lei e sfascismo meglio essere sfascisti e tutelare il territorio che ESSERE FASCISTI E DETURPARE IL TERRITORIO

12 Giugno 2009 14:13 Nome: Erminio
Ma cos'è che volete per Malnate? adesso neanche la piscina vi va bene Siete solo dei fannulloni da bar

12 Giugno 2009 16:10 Nome: Er barista
La piscina SI. tutto il resto NO. Tu hai un giardino libero? Noi no. vogliamo Malnate VERDE NATURA. basta case,cemento,inutili supermarket,alberghi vuoti. Finiamola di rovinarci con le nostre mani. Ma ai nostri figli cosa lasciamo? Non sono un fannullone. al bar bevo solo un caffè. te lo posso offrire anche.


12 Giugno 2009 16:23 Nome: Erminio
Sgirando intorno agli argomenti come fanno gli sciacalli. Avete perso le elezioni, vi hanno dato l'ultima mazzata alle europee e come se non bastava avete perso comuni da tutte le parti. Siete solo dei chiacchieroni che cercate di intortare la gente. Lasciate lavorare l'Amministrazzione e se avete un po di cervello siate propositivi.


12 Giugno 2009 17:50 Nome: Er barista
Erminio, una calmatina ti ci vuole! Cerca di argomentare e non sciacallare! Il cervello usalo anche tu: perdere le elezioni è grave ma mom è peccato. poi si può sempre riprendersi. pensa che nel 1997 il Damiani Sandro ha perso di brutto le elezioni e adesso invece fa il sindaco. la ruota la gira.. Sei nervoso: se passi al bar niente caffè ma una dolce aranciata. p.s. devo lavorareeee. podi pù respund.


12 Giugno 2009 12:24 Nome: che schifo
COPIATO E INCOLLATO dal programma elettorale 2007 del Damiani sindaco attuale di Malnate
“Il rilancio della città non può prescindere da una maggiore attenzione alla sua immagine: entrare in malnate e passeggiare per le sue vie diventerà piacevole grazie alla CURA di cui saranno oggetto LE STRADE, I GIARDINI PUBBLICI, LE ROTATORIE E TUTTE LE AREE VERDI. In particolare , il Parco del Rio Lanza sarà destinatario di interventi volti alla creazione di percorsi attrezzati di interesse naturalistico, in vista di una sua possibile estensione verso il Canton Ticino e il Parco Rile-Tenore-Olona. L’area EX SIOME E LA CAVA CATTANEO dovranno essere recuperate nel rispetto dell’ambiente, venendo incontro alle esigenze e al decoro cittadino"



12 Giugno 2009 13:16 Nome: Antonio
Buona giornata a tutti, se volete avere un’idea più chiara di come la pensa la Lega, prendetevi questo link
http://www.youtube.com/watch?v=Pefdv0xKJmQ
COME MAI l’articolo della Provincia di questa mattina è uscito solo dopo le votazioni europee? Non che Malnate avrebbe potuto fare la differenza ma pensando appunto che tra Malnate e le atre città governate dalla Lega di differente ci sia solo il prefisso telefonico o il CAP il sospetto viene... Chissà se qualcuno mi sa dire quando i proprietari dell'ex Cava Cattaneo hanno presentato il "concept" in comune.
X Malnate.org
ci terrei molto che non buttaste il mio messaggio. Spero non lo considererete pubblicitario. Ormai le votazioni si sono fatte e quel che la gente ha bevuto.... ha bevuto...No? e siccome ho visto che avete già fatto dei link a youtube.....


12 Giugno 2009 13:49 Nome: BRAVO ANTONIO
E lo sappiamo bene che la stampa fa opinione, che i manifesti costano e andare in televisione è un salasso. Bisogna dirle le cose, bisogna tirarle fuori. chi non lo fa è perchè sta al gioco dei bugiardi. Gente usiamo Internet e sbugiardiamo tutti quelli che ci prendono ingiro. Andiamo a vederci le promesse elettorali e le dichiarazioni di qualsiasi partito, copiamole e mettiamole in rete. Prendiamo questa abitudine (io per primo) perchè poi, i volponi, fanno sparire quello che non gli è comodo e sanno bene come la memoria della gente si accorcia QUANDO HA DA PENSARE A TIRARE AVANTI. Più la gente è in difficoltà ed è delusa più è facile dividerla. Quando la gente è divisa, non ha da pensare altro che ai suoi problemi e vede quelli degli altri o dell'ambiente intorno come un altro peso. A quel punto basta niente ai volponi per raccontare 4 balle (quelle che la gente ha voglia di sentire) e .... il resto lo sappiamo. Bravo ANTONIO


12 Giugno 2009 10:50 Nome: lettore
l'Expo non tira più.... stamattina sulla Provincia:"TUFFI IN VISTA NELL'EX CAVA CATTANEO"
Nel paese prealpino non più parchi né riserve ma sol centri di ritrovo per chi vuol lisciar la pelle.


12 Giugno 2009 11:56 Nome: mia ball
L'Expo tira.... non farti abbagliare da 4 "sfascisti"


12 Giugno 2009 12:26 Nome: Mia tanti stori
L'EXPO tira...tira.. con la Moratti e ul sciur Stanca (qualcuno ricorda le gesta di questo ex ministro del Berlusca?)
Gastaldel tira...tira...o sfascia.... sfascia...???


24 Marzo 2009 11:14 Nome: Luigi
Ho letto sui manifesti della Lega " BASTA CEMENTIFICAZIONE DIFENDIAMO LA TERRA DEI NOSTRI PADRI"
Probabilmente si trattava di un'altra LEGA. Vero assessore???

24 Marzo 2009 11:33 Nome: migrante
Intanto l'operaio d'Italia propone il piano casa.


01 Settembre 2008 11:46 Nome: Patty
Non ci posso credere che la lega sia diventata tutto di un tratto cementificatrice e poi meno male che erano quelli del basta cemento e più verde. Caro Gastaldello sveglia, sveglia padano.....

11 Luglio 2008 16:14 Nome: Luigi
Durante il confronto tra i candidati sindaci, ancora prima delle elezioni, ho assistito a una scena che mi è rimasta impressa. L'attuale sindaco Damiani ad un certo punto si è alzato in piedi sventolando un foglio e dicendo a gran voce" è vero o non è vero che avete dato autorizzazione di costruire case, cioè cementificazione aggiunta a quella esistente, nella zona denominata Cava Cattaneo???? e continuava è vero o non è vero????
Diceva inoltre "noi non permetteremo mai che ciò avvenga!" Li al massino deve diventare un'area verde di pubblico utilizzo.......... Anche in questo caso vediamo come l'amministrazione dice, poi non è vero che ha detto, poi siete voi che avete capito sbagliato, ........ Cambiano gli argomenti (asilo, referendum) ma la solfa è sempre quella.
 
Copyright 2005 by Associazione MUSIC-HOUSE edizioni, Malnate (VA). Attività di promozione del territorio, informazioni e aggiornamento.
Questa pubblicazione e' una elaborazione originale dell'Associazione Music-house edizioni di Malnate.
E' vietata la riproduzione parziale o totale senza citarne la fonte e senza autorizzazione dell'Associazione. I contravventori potranno essere perseguiti a norma di legge.