18 Ottobre 2013 15:51 Nome: scxhifo
più si va avanti cosi e più mi convinco che non ci sono più persone oneste nella politica ......amicopoli vergogna e i sostenibili o sono cechi o stupidi
18 Ottobre 2013 18:00 Nome: ma
non li voto e non mi piacciono, ma per quanto riguarda i 2 consiglieri mi sembra un giudizio un pò pesante. Sono brave persone e come capita a volte non si rendono conto che stanno in un gruppone e che i gruppi non sono fatti solo di altri come loro. Certo sarebbe ora che si dessero una mossa
18 Ottobre 2013 21:21 Nome: però
Sicuramente non sono cechi della Repubblica Ceca. Men che meno sono stupidi.
In ogni caso si dovrebbe biasimare il peccato e non i peccatori.
Definiamo il peccato dei Sostenibili: limitatezza, perché riescono solo a intervenire nel settore ecologico e trascurano le altre attività,
ingenuità, perché si fidano della versione unica, astuti+paganini+centanin, non sono mai assaliti dal dubbio,
arroganza, perché credono di essere il modello da imitare per rendere 'pulita' la politica.
D'altronde anche i consiglieri PD Colombo Ambrogio, Trovato Antonino e Corti Sara svolgono solo un ruolo da protesi di arto superiore...
19 Ottobre 2013 09:42 Nome: .
Sicuramente B e A non sono pirli della Repubblica Pirlica, ma un pò cojonici del Troppobuonico Cattocristianico forse si. Tutti gli altri non so e non rispondo.
21 Ottobre 2013 16:09 Nome: ma
Rettifico: mi è venuto qualche dubbio sentito l'intervento di Albrigi. Sospendo il giudizio, ma non lo rivoto.
15 Ottobre 2013 11:05 Nome: noprofit
Amici! il festival del nulla continua!
Diciamo che è più uno studio sui caratteri umorali e personalistici dei consiglieri tutti che un esercizio di buona amministrazione.
Si ride e si fa finta di scocciarsi, si alza il sopracciglio e si ammicca al dirimpettaio,si leggono scartoffie e si conclude con un nulla di fatto.
Sempre, ormai da molto tempo.
Si spulciano le sfumature dei regolamenti, si scovano fantasiose mancanze e denunce, si risponde con fastidio, risolini e voragini vuote con l'eco che fa fatica a ripetere l'ultima scemenza...enza...enza...enzaaaa.
Che noia, che barba, che noia!
Si sega il GDS, si segano i tigli,si segano i dipendenti del nido,si segano i partiti e.....nulla accade....in questa povera Malnate!
A sì, una cosa resiste bene:la monarchia dei funzionari!
15 Ottobre 2013 11:35 Nome: citt.
un consiglio comunale AMMALORATO
che si fa? si abbatte?
15 Ottobre 2013 12:15 Nome: mb
non si può
al massimo si possono tirare le palline di carta ben salivate
15 Ottobre 2013 19:09 Nome: Giovanni
Aggiungerei anche la maleducazione nei confronti dei propri colleghi e dei cittadini che assistevano al consiglio comunale della Presidenta ini che ha continuato a ruminare per tutta la serata anche durante i propri interventi, parlando con la bocca piena, e quando non parlava rideva con il pacioccone al fianco. Io penso che ci sia poco da ridere in un'amministrazione cosi sgangherata ed approssimativa. I poveri sostenibili sono ancora convinti che questo sindaco operi solo ed esclusivamente per il bene della città, non hanno ancora capito che anche un singolo suo respiro è fatto per un suo tornaconto personale. Bietto, pur non approvando sempre le tue idee, riconosco che forse sei l'unico che opera con impegno, con l'ideale di fare qualcosa per la tua città, purtroppo sei l'unico!
14 Ottobre 2013 17:27 Nome: questio
pro memoria per gli oppositori di stasera : quanto ci è costato il lavoro dell'abbattimento dei tigli affidato a ditta privata fuori dalla convenzione ?
perchè non avvalersi dei convenzionati in questi periodi bui e difficili in cui tutto si sacrifica in nome del risparmio di soldi?
li abbiamo scelti per risparmiare o no? perchè non li usiamo?
che dice il funzionario che firma e l'assessore che non decide?
14 Ottobre 2013 17:40 Nome: euro
non ci sto!
diamo l'appalto per il verde a coop sociale che per cifra molto contenuta ci assicura i lavori alla bisogna e chiamiamo ditta privata che ci fa sborsare altri soldi per abbattere 4 tigli!
non ci sto!
chi ha deciso, chi ha valutato l'assurdità di tale scelta?
e non meniamo il can per l'aia con competenze autonomie firme e ruoli!
14 Ottobre 2013 17:47 Nome: rebus
si può rivolgere agli esimi " segaioli" di quanti centimetri è lo spostamento del cordolo?
se ci sarà spostamento e quanto ci costeranno le essenze di pregio ( bulgari? D&G? cavalli?)che svetteranno dal loro metro e trenta sulla via matteotti?
14 Ottobre 2013 19:29 Nome: cassetto
per abbattere i tigli tot euro
per essenze di pregio tot euro
per messa a dimora tot euro
quanto ci costa la pensata?
14 Ottobre 2013 12:21 Nome: citt
toc toc..c'è nessuno? oppositori dell'opposizione che vi dovreste opporre, stasera farete la vostra parte con indignazione all'altezza dei disastri che ormai si vedono in giro troppo frequentemente?
per l'infuso di tiglio contro lo stress c'è tempo poi al ritorno a casa...
14 Ottobre 2013 13:23 Nome: elett.
invece per il patto dei sindaci una volta firmato...
10 Ottobre 2013 23:02 Nome: Ma dai email: cacciamoli
Caspita! VISTO IL BILANCIO DI PREVISIONE DEL 2013,il 24 maggio???? Io andrei a RAI 3 a "CHI L'HA VISTO" altroché in consiglio comunale. Eh caro sindaco quante balle!!!!!!
08 Ottobre 2013 14:17 Nome: l.a.
per favore, qualcuno sa precisare a cosa si riferiscono le determinazioni oggetto di mozione da parte del pdl? grazie.
09 Ottobre 2013 15:17 Nome: Trasparente
Se il sindachino ed i suoi sgherri fossero veramente trasparenti le cose sarebbero pubblicate sul NUOVO, LEGALE e POCO COSTOSO (nel senso che quello vecchio di Damiani era un sito da ergastolo)sito del comune così che gli ignari cittadini possano essere informati per davvero |