26 Giugno 2014 18:17 Nome: cittadino1
cambiate i cartelli in ...malnate città delle tasse
26 Giugno 2014 14:59 Nome: Roberto
Okkio alle discriminazioni, non ci sono e non ci devono essere bambini di serie A e bimbi di serie B così come per gli adulti, tutti siamo uguali e tutti DOBBIAMO essere uguali. Tutti siamo e dobbiamo essere cittadini civili,messere trattati da tali e comportarci da tali. . . . Per cui cosa serve la cittadinanza onoraria ai bambini stranieri? . . . E poi quali stranieri, comunitari o extracomunitari? Sempre stranieri sono, nati in terra straniera. L'assessore Cardaci, prima di sparare panzane elettorali sull'argomento, sarebbe opportuno che insieme al suo sindaco giullare pensasse a salvaguardare i bambini, non con queste manifestazioni propagandistiche, ma con fatti più concreti, invece di sprecare soldi in cartelloni e striscioni li impegnassero per mandare in giro i vigili a contravvenzionare chi si comporta male e da il cattivo esempio. . . Ai più piccoli, che allontanassero chi a comportamenti poco consoni con i più piccoli, che l'amministrazione si impegnasse a ristrutturare gli edifici scolastici e non lasciare l'incombenza ad un manipolo di genitori spinti da buoni propositi. Ecco il sindaco la dia a loro la cittadinanza onoraria a queste persone Che impegnano le ore libere con queste iniziative, senza autoincensarsi sui giornali o sul forum ma mettendoci solo della sana buona volontà . . . . Quella che manca a questa amministrazione .
27 Giugno 2014 09:59 Nome: Il solito email: grazie
Robbertino nostro è pronto alla campagna elettorale.
A Robbè, cambia turibbolo che quello che stai a brucià nun è incenso!
27 Giugno 2014 11:25 Nome: graziella email: &
per essere il solito, senza dubbio sei.
il resto metticelo tu, che l'intuizione non ti manca
20 Giugno 2014 22:11 Nome: bimbi email: belli
Ma cittadino italiano capisco che questi non li sopporti proprio e quindi li becchi sempre allo stesso modo e sulle stesse solite cose, ma questa iniziaitiva é apprezzabile e penso che vada bene a tanti malnatesi, tranne quelli naturalmente che non sopportono chi sta sotto il PO e non sto parlando dei Leghisti. Prima o poi si sistemeranno anche i tuoi punti interrogativi, con Samuele o qualche altro......... Puoi aspettare un paio d'anni?
23 Giugno 2014 12:13 Nome: Cittadino email: Italiano
Ma che cosa centra il po, cosa centra la lega, hai la mente confusa non riesci a capire che in questo momento in cui non si riesce ad arrivare a fine mese, la città fa schifo, le buche per le strade, i marciapiedi che fanno schifo, i genitori che si auto tassano per imbiancare le scuole dei figli, nessuno che muove un dito per mantenere un po' di ordine, i soldi pubblici che vengono inutilmente buttati dalla finestra, quello a cosa pensa, alla cittadinanza onoraria per gli stranieri nati in Italia, ma dai fammi il piacere, che si pensi a cose serie, reali e necessarie va la
20 Giugno 2014 14:39 Nome: Cittadino email: Italiano
E la cittadinanza onoraria a chi vi sopporta da ormai 3 anni e continua a pagare i vostri sperperi per i vostri giochetti infantili e le vostre consulenze ad amici degli amici noo?????????
Sarebbe quasasi opportuno che i nostri amministratori pensassero a lavorare seriamente per il bene dei cittadini malnatesi e non solo ad inventare cose effimere che non servono a nulla ma solo a perdere tempo. A proposito che cosa si sa sulla cava e la ex Siome, delle rotonde inconcluse della scuola di Rovera ecc.?