05 Maggio 2010 16:18 Nome: johnny g.
RB di MV, invece di imabdierarti come una nave scuola al varo, vai a fondo alla questione !
22 Aprile 2010 14:06 Nome: ....
ma quello che sta crescendo in via gasparotto è quello che ci si aspettava oppure è una piccola sorpresa ? RB di MV che ne dici tu che promettevi di fare fuoco e fiamme, non sarai mica diventato un cerino ?
28 Marzo 2010 22:13 Nome: voilà
Al consigliere Franzetti:perchè,mi scusi, ma per l'aumento degli stipendi avete forse provveduto a fare dei manifesti o a scriverlo sulla stampa? E poi vede, caro sig Franzetti, come consigliere comunale di maggioranza sarebbe carino che non godesse pubblicamente delle perdite altrui, è un fatto di buon gusto...ma mi sa che su questo proprio non siamo d'accordo.Se poi avesse anche la gentilezza di dire chi ha presentato ricorso-e quindi chi l'ha perso- magari sarebbe anche più coerente, non trova? Come dire, se nessuno ha dato la notizia e lei ha deciso di rompere il muro del silenzio(che francamente riferito a lei suona un po' ironico), per lo meno la dia bene, suvvia.
Cordialmente
28 Marzo 2010 17:44 Nome: freddi
SECONDO me la tronata la presa lei sig.FRANZETTI e un consigliere comunale
e non sa che questa notizia la deve dare la maggioranza e in particolare
l'assessore al cemento capo del suo partito come a fatto sulla stampa
del 28-03-10,se continua a tacere non sbaglia mai.
28 Marzo 2010 10:44 Nome: migrante
Sig Franzetti, essendo un extracomunitario, posso chiederle e può spiegarmi cos'è una "tronata". E' un'espressione celtica - padana? Anch'io volevo sapere se cortesemente me lo può dire quale forza politica a presentato ricorso al TAR.
28 Marzo 2010 08:47 Nome: libero
SIGNOR FRANZETTI visto che non parla mai neanche in consiglio comunale
le chiedo se puo essere più chiaro ci dica la forza politica che a presentato
il ricorso cosi possiamo chiederlo il perche e il motivo che non avvisano
i cittadini se puo accontentarmi la
27 Marzo 2010 20:17 Nome: fritz 8
Caro Franzetti, grazie dell'informazione, ci mancava.Un altro tassello (si fa per dire)di
cemento aggiunto a Malnate grazie alla capacità dei menestrelli della LEGA di servire "PATRON ORRIGONI" e metterlo in quel posto ai malnatesi.Relativamente alla ascuola di Via Milano facci
sapere quando inizieranno i lavori, visto che,almeno per tutta questa legislatura,non è
prevista da parte di questa amministrazione nessuna "DICHIARAZIONE DI INIZIO ATTIVITA' ".
Oppure vi siete resi conto che davvero, DIECIMILIONIDIEURO (10.000.000,00)per un'opera non
necessaria sono troppi, e non potete cementare i bilanci del nostro Comune per almeno
QUINDICI O VENT'ANNI (15/20)anni? Come del resto prevedeva il "COMITATO REFERENDARIO PER IL
MANTENIMENTO DELLE SCUOLE ELEMENTARI C.BATTISTI NELL'ATTUALE SEDE".
27 Marzo 2010 17:44 Nome: maurizio franzetti
Il TAR ha "cassato" totalmente il ricorso contro la costruzione del nuovo centro Tigros ma chiaramente.....nessuno ne parla.
Come per il referendum sulla costruzione della scuola, ogni qualvota si prende una "tronata" di questo genere, si fa fatica ad ammettere la sconfitta.....
maurizio franzetti
cons.comunale Lega Nord
segratario sez. Lega Nord Malnate
29 Marzo 2010 11:40 Nome: Raffaele Bernasconi
Egregio Franzetti,
come sai il ricorso al TAR è stato fatto da una Società concorrente della Tigros.
Personalmente non ho mai visto nè letto questo ricorso; solo dal giornale La Provincia ho appreso che il TAR avrebbe rigettato l'istanza di sospensiva. Il che non vuol affatto dire, come affermi Tu, che il TAR ha "cassato" totalmente il ricorso, dovendosi pronunciare poi nel merito dello stesso.
Quindi, egregio consigliere, nessuna "tronata"!
Casomai, continua purtroppo la "porcata" cementificatrice del territorio che Tu e il Tuo partito state portando avanti a Malnate, alla faccia dei manifesti della Tua Lega Nord con il "BASTA CEMENTO" (sì, quello degli altri!).
Sul referendum sulla scuola da fare (quando, come??) si sono spesi fiumi d'inchiostro e discussioni infinite, anche dopo il risultato che è stato certamente una sconfitta per noi e, sono sicuro, anche per la città di Malnate.
Probabilmente, vista la vostra "grande" vittoria, si aspettano tutti adesso (io no) di vedere i fatti. Nutro molti dubbi (e mi pare che anche tra di voi della Maggioranza ci sia qualche ripensamento) che riuscirete a mettere un solo mattone: nel caso, Ti assicuro, da parte nostra non ci saranno rimproveri!
Raffaele Bernasconi,Consigliere di "MALNATE VIVA"
29 Marzo 2010 15:51 Nome: jjj
di porcate cementificatrici sig.bernasconi se ne intende parecchio..mi sembra il bue che da del cornuto all'asino.
29 Marzo 2010 17:56 Nome: Raffaele Bernasconi
il bue.. e l'asino:la frase non è originale!
me ne intendo di costruzioni,invero, ma le "porcate" le ho sempre evitate, operando all'interno degli strumenti urbanistici vigenti. Di fronte a certe lottizzazioni o piani attuativi ho sempre alzato la mano per dire no, contrariamente alla Lega Nord e al centro-destra malnatese che, dopo aver sbraitato contro gli altri,dice di sì a tutti, apprestandosi a far costruire perfino sulle ex cave, su Monte Morone,a Gurone e sull' ex aree destinate a interventi pubblici, vedi zona Tigros.
Se si fanno manifesti a caretteri cubitali con "BASTA CEMENTO", bisognerebbe poi essere conseguenti.
Sempre seguendo il Suo "pensiero", se Lei pensa che io od altri abbiamo fatto delle "porcate",ciò non è una buona ragione per continuare a farle.
Non mi pare un bel modo di amministrare-fare politica giustificare ciò che si fa con il fatto che altri prima hanno fatto, per giunta criticandoli.
Io sostengo che a Malnate non ci sia più spazio per interventi edilizi massivi a qualunque funzione destinati e che il verde rimasto non vada intaccato.
Se a Lei piacciono ulteriori colate di cemento, me ne dispiace.
Si aggiungeranno così "porcate" a "porcate" e Lei potrà consolarsi con gli aforismi.
31 Marzo 2010 16:23 Nome: ....
Ci ricaschi? Non attapirarti ma questa volta è un altro che ti scrive ! Vuoi vedere che si è sparsa la voce ?
01 Aprile 2010 10:10 Nome: un altro
Si, si è sparsa la voce...anche Malnate pullula di gente che il tapiro dovrebbe prenderlo...in testa !!!
02 Aprile 2010 22:01 Nome: bingo
la porcata e' stata fatta negli anni 60/70 con la "cementificazione" denominata Villaggio flli d' Italia..... continuata nell'era Bernasconi. Ora e' troppo tardi per porre rimedio.
04 Aprile 2010 09:21 Nome: bongo
Il suo qualunquismo non merita una risposta approfondita e articolata, perché, con il senno di poi si può digitare tutto. Studi un pò di storia recente (seconda ondata migratoria proveniente da sud e da est), e si faccia raccontare un pò di storia locale.
07 Aprile 2010 10:57 Nome: ...
Bingo buon giorno,
sfrutti l' occasione, si faccia raccontare la storia da Bongo che sicuramente la sà lunga, magari sarà un po' fazioso, ma certamente sarà un storia lungaaaaaaaaaa e piena di aneddoti gustosi ....