lettera alla Piazza Virtuale
anno 2011 - vai al forum attivo

 

06 Marzo 2011 11:49 Nome: patty
" Il decreto mille proroghe contiene una serie di vergognose sorprese. L’ennesima conferma viene dal taglio dei fondi che la legge del 13 dicembre 2010 destinava a malati di patologie gravissime come il cancro, ora dirottati dal governo a sanare la situazione di allevatori in arretrato con il pagamento delle multe sulle quote latte”. Lo afferma ilsenatore del Pd Ignazio Marino, presidente della Commissione d’inchiesta sull’efficacia e l’efficienza del Servizio sanitario nazionale.
“Per questa norma gli italiani devono ringraziare la LEGA CHE HA DECISO DI TUTELARE ALCUNI ALLEVATORI-EVASORI anche a costo di decurtare le risorse per malattie gravissime tumorali."
La prima lettura che ho fatto pensavo fosse un errore di interpretazione ma, ahimè, è la realtà !

06 Marzo 2011 11:43 Nome: chicca
Hanno mangiato pane e volpe !
Niente election day, almeno stando all’orientamento del Governo. Il mancato accorpamento con le elezioni amministrative, sostiene il Pd, ci costerà 300 milioni di euro. Ma in realtà la questione è politica: chi è contrario ai quesiti referendari conta sul mancato raggiungimento della fatidica soglia del 50% + 1 degli aventi diritto al voto. E riportare gli italiani al seggio anche tre volte nel giro di un mese (primo e secondo turno delle amministrative a maggio e referendum a giugno) non è facile

lettere 2010
vedi lettere 2008 - 2009
vedi messaggi 2008 - 2009

2
  Copyright 2005 by Associazione MUSIC-HOUSE edizioni, Malnate (VA). Attività di promozione del territorio, informazioni e aggiornamento.
Questa pubblicazione e' una elaborazione originale dell'Associazione Music-house edizioni di Malnate.
E' vietata la riproduzione parziale o totale senza citarne la fonte e senza autorizzazione dell'Associazione. I contravventori potranno essere perseguiti a norma di legge.