Incontro con i Creativi

La creativià è condizione che necessita di spazio, tempo e clima capaci di resistere alle lusinghiere infedeltà, al licenzioso torpore della faziosità e al dissennato mercato delle idee.
I creativi vibrano del vibrare del tempo e dello spazio, tinteggiano il clima intellettuale e si spengono al calare delle passioni.
Sostenere e diffondere l'ingegno è un dovere al quale siamo tutti invitati, a tutela della salute culturale e dello sviluppo della comunità
.
L'autore è responsabile delle notizie. L’Ass. Music-house mette a disposizione il servizio ma non è direttamente responsabile dei contenuti espressi.

le pubblicazioni "AMICI USICHOUSE" sono un omaggio che l'Associazione porge ai creativi con cui ha il piacere di mantenere contatto
  Copyright 2005 by Associazione Non Commerciale di Promozione Sociale "MUSIC-HOUSE edizioni" - Malnate (VA).
Attività di promozione del territorio, informazioni e aggiornamento.
Questa pubblicazione e' una elaborazione originale dell'Associazione Music-house edizioni di Malnate. E' vietata la riproduzione parziale o totale senza citarne la fonte e senza autorizzazione dell'Associazione. I contravventori potranno essere perseguiti a norma di legge.