continua al NUOVO SITO

qui solo archivi
     
 
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Ministero degli Interni
 
 

.

............................................................................................................................................................................2007.........................................................................................

 
   

MALNATE VIVA domenica 30 dicembre 2007 11.22: L’IRPEF applicata dalla giunta Damiani graverà sulle tasche dei malnatesi dal 2008.

   
Replica del primo cittadino al comitato promotore delle primarie.
   

Negati a Malnate spazi pubblici per alle-stire i seggi alle primarie del 14 ottobre

     
   

Rifondazione Comunista

   

Forza Italia

   

Malnate Viva

   

Fronte Indipendentista Lombardia

   

Polo Civico di Centro

   

lista Damiani

   

Alleanza Nazionale

   

L'Ulivo


 
I contenuti del servizio offerto da malnate.org (testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc.) sono consegnati esclusivamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità e spesa, in formato elettronico. La pubblicazione dei testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc., non comporta l'approvazione e avallo da parte della redazione di www.malnate.org, che non assume alcuna responsabilità a riguardo. I volontari addetti al servizio, potranno però omettere documenti che, a loro semplice giudizio, risultino di palese offesa a persone o alla comunitàI volontari di malnate.org non sono responsabili della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto di tali contenuti, né rispondono della loro eventuale contrarietà a l'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale.. Copyright 2005 by Associazione MUSIC-HOUSE edizioni, Malnate (VA). Attività di promozione del territorio, informazioni e aggiornamento.