Da: Fonta
Inviato: lunedì 25 ottobre 2010 20:02 A: musichouse-edizioni@libero.it Oggetto: Articolo Sci Club Malnate
Buongiorno, sono Andrea Fontanella, atleta e consigliere dello Sci Club Malnate, Le invio come richiesto da Lei domenica 24 ottobre un piccolo articolo riguardante l'inaugurazione della nostra nuova sede.
Cordiali Saluti Andrea Fontanella

24 ottobre 2010
inaugurata la nuova sede
Sci Club a Malnate

Ricominciamo da qui

Oramai sono 5 anni che lo Sci Club Malnate è rientrato a pieno titolo a far parte delle  associazioni sciistiche italiane e, per questo quinto compleanno, la società ha deciso di togliersi una bella soddisfazione: il 24 ottobre è stata inaugurata la nuova sede dello Sci Club, in via Brusa n° 35 a Malnate; una giornata iniziata con molti soci impegnati negli ultimi ritocchi in preparazione della cerimonia, continuata in chiesa parrocchiale con la partecipazione alla Santa Messa per ricordare che, anche nello sport, si riconosce una Presenza, appunto con la “P” maiuscola. A seguire, il tradizionale taglio del nastro e luculliano rinfresco nella accogliente sede, alla presenza delle autorità, dei soci, degli atleti e delle loro famiglie, di molti simpatizzanti, ma anche, piacevole sorpresa, con la “straordinaria partecipazione” del Ministro degli Interni Roberto Maroni, grande appassionato di sci, che ha allietato i presenti raccontando anche alcuni divertenti aneddoti del suo passato di sciatore, vissuti proprio con gli amici dello Sci Club di Malnate.
Insomma, una conferma che il sodalizio “punta in alto” cercando di far crescere la partecipazione ad uno sport che, nel varesotto, conta certo molti appassionati ma ancora pochi sono quelli che si dedicano alle attività agonistiche e di perfezionamento. ..................................................
A.F.
Foto Enzo Michieletto per www.malnate.org

Copyright 2005 by Associazione Non Commerciale di Promozione Sociale "MUSIC-HOUSE edizioni" - Malnate (VA). Attività di promozione del territorio, informazioni e aggiornamento
Questa pubblicazione  e' una elaborazione originale dell’Associazione Music-house edizioni di Malnate.
E’  vietata la riproduzione parziale o totale senza citarne la fonte e senza autorizzazione dell’Associazione. I contravventori potranno essere perseguiti a norma di legge.
.