archivio 2006

 


 


TU NON PUOI MANCARE
le offerte raccolte saranno utilizzate per
allestire un punto GIOCHI PERMANENTE
nell'area del "campetto" di V. Firenze

 

visti da destra
Visti da sinistra

sotto casa a fare e dire qualche cosa di diverso

 

Il senso dell'iniziativa è stato colto e "UNA STRADA PER GIOCARE" si è rivelato uno spazio NON solo per bambini !

L'augurio è che simili proposte possano moltiplicarsi e avvicinare anche coloro che considerano valido investire le energie solo per "cose" che attirano il grande pubblico.

Domenica 23 luglio, nonostante il disagio dato dal caldo straordinario di questa nostra estate, nonni e nipoti, mamme e papà, si sono uniti ai volontari delle associazioni ed hanno lasciato viere ai bimbi i giochi ed i laboratori.

Una merenda al volo e via con i burattini.... poi una chiacchierata, un bicchierone d'acqua fresca e di novo a scoprire come l'asfalto, la noia, o la solitudine possono arrendersi di fronte all'entusiasmo ed alla creatività.

CIAO


comune di Malnate.Protezione Civile Malnate.legambiente Malnateass l'altra cittàass genitori . soci coop . Music house Malnate

link agli anni di ARCHIVI Fotografici

 
Copyright 2005 by Associazione Non Commerciale di Promozione Sociale "MUSIC-HOUSE edizioni" - Malnate (VA). Attività di promozione del territorio, informazioni e aggiornamento
Questa pubblicazione  e' una elaborazione originale dell’Associazione Music-house edizioni di Malnate.
E’  vietata la riproduzione parziale o totale senza citarne la fonte e senza autorizzazione dell’Associazione. I contravventori potranno essere perseguiti a norma di legge. .