anno dopo anno INDICE
SOSTEGNO CREATIVI
curriculum 2005
COME E PERCHE': AZIONI 2005 >
curriculum 2004
COME E PERCHE': AZIONI 2004 >
curriculum 2003
curriculum 2002
curriculum 2001
curriculum 2002
[Corriculum]

Febbraio/Giugno 2002
Music-house/Giardinone realizzano le incisioni fonografiche con i giovani aderenti al progetto dello scorso Dicembre. Il CD intitolato DIRITTO MUSICALE é realizzato con le risorse dei soci e collaboratori.La grafica delle copertine è frutto dell'operato degli studenti della scuola media Nazario Sauro di Malnate.

28 Luglio 2002
Alla presenza del COORDINAMENTO MALNATE PER LA PACE, Music-house formalizza la Raccolta Pubblica di Fondi nell'ambito della rassegna malnatese "Estate in Villa". Il Giardinone allestisce gratuitamente, nel parco di Villa Braghenti, uno spazio pomeridiano riservato a GIOCHI MUSICALI e trasforrma l'area, in uno studio di "produzione audio" totalmente a disposizione dei cittadini che, con l'aiuto di particolari software, realizzano personalissime basi musicali. I soci COOP di Malnate, offrono una merenda a tutti i visitatori del parco. Il Circolo Scacchi di Malnate intrattiene gli appassionati con numerose sfide. La sera, dopo le canzoni di Pace intonate dal coro dei bambini della scuola materna Umberto Primo di Malnate, gli amici della Rock Band ALCHIMIE PROJECT, offrono un concerto.. La sezione EMERGENCY di Varese é presente durante l'intera manifestazione

Settembre 2002
Continuiamo a sostenere una Cultura di Pace proponendo nuova circostanza che incoraggi i giovani a significare analogo impegno; Presentiamo l'Opera intitolata Alert del Compositore Marco DE MARCO e proponiamo agli studenti di istituti Superiori di Varese di occuparsi della coreografia.

ATTIVITA' 2003
Copyright 2005 by Associazione Non Commerciale di Promozione Sociale MUSIC HOUSE edizioni Malnate (VA)